PSICOLOGA AD APPROCCIO CORPOREO INTEGRATO

Anna Sari psicologa ad approccio corporeo integratoLaureata nel 2010 in Psicologia Clinica presso l’Università di Padova, ho proseguito gli studi sulla Psicologia Positiva, approfondendone gli aspetti teorici e pratici, e rivolgendo la mia attenzione al benessere e allo sviluppo personale.

Seguendo questo interesse, nel 2015, con un gruppo di colleghi, ho dato vita all’Associazione Psicologi del Benessere.

Nel 2016 ho conosciuto l’equipe dell’Istituto di Psicosomatica PNEI del Villaggio Globale di Bagni di Lucca. Presso tale istituto ho avuto la possibilità di approfondire l’approccio psicosomatico e acquisire competenze tecniche fondamentali nel lavoro.

Grazie alla formazione presso l’Istituto di Neuropsicosomatica, sono diventata psicologa ad approccio corporeo integrato.

Come Psicologa ad approccio corporeo integrato ho seguito persone con difficoltà nel gestire le relazioni personali, o che avevano difficoltà a superare delle situazioni di crisi, sia di tipo personale che causate da situazioni difficili. Ho esercitato attività di supporto in periodi di cambiamento nelle condizioni di vita e condotto percorsi di crescita personale.

L’uso di tecniche psicocorporee consente al cliente un’esplorazione profonda delle proprie emozioni e degli schemi che utilizza nella vita quotidiana. Attraverso un lavoro di comprensione e integrazione è possibile aumentare il proprio grado di consapevolezza e il senso di integrità personale.

Nelle consulenze individuali offro la possibilità di sperimentare varie pratiche, che facilitano l’esplorazione delle emozioni e dei vissuti interni. Tali tecniche sono, ad esempio, la Mindfulness Psicosomatica, il Body Scan e le tecniche di energetica. Tengo inoltre corsi di comunicazione assertiva, di gestione dello stress e di benessere globale, rivolgendomi a privati, gruppi ed organizzazioni.

Attualmente collaboro per attività di docenza con la Fondazione Dominato Leonense di Leno (BS), con alcuni reparti dell’Ospedale Maggiore di Crema (CR) e su piattaforme on-line di crescita personale.

Lo studio si trova a Capralba, in provincia di Cremona.

Possibilità di ricevere anche a Leno (BS) e attraverso la piattaforma Skype.

Iscrizione all’Albo professionale degli psicologi- sez. A. n. 03/16035

MAIL: anna.sari.psy1@gmail.com
CELLULARE: 328 8332880

PAGINA FACEBOOK

SITO ASSOCIAZIONE PSICOLOGI DEL BENESSERE

CURRICULUM VITAE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *